Riservatezza



BeTranslated rispetta e protegge la privacy degli utenti dei suoi siti Web. Le informazioni sull'identità dell'utente non verranno divulgate ad alcuna terza parte senza la previa autorizzazione da parte dell'utente, come illustrato nella presente informativa sulla privacy.


Questo Sito Web contiene collegamenti ad altri siti che sono al di fuori del controllo di BeTranslated. I siti in questione potrebbero avere un'informativa sulla privacy propria, che invitiamo a leggere.


Condivisione e divulgazione delle informazioni

BeTranslated si impegna a non vendere né concedere in affitto le informazioni personali dell'utente.

Informazioni personali

Le informazioni personali sono i dati dell'utente come il nome, la data di nascita e l'indirizzo e-mail o postale, e che consentono di identificare l'utente in maniera univoca.

È possibile accedere a qualunque sito Web di BeTranslated e consultarlo senza fornire alcuna informazione personale. Tuttavia, per partecipare ad alcune attività o per usufruire di alcuni servizi offerti sul sito Web, l'utente deve fornire le informazioni personali (inclusi, a titolo non esaustivo, il nome, l'indirizzo, il numero di telefono, l'indirizzo e-mail e il numero di conto bancario in caso di registrazione nel database dei traduttori freelance).


Le informazioni personali raccolte sul presente sito Web vengono usate principalmente per il motivo per cui vengono richieste. In particolare, le informazioni come il nome e l'indirizzo e-mail vengono utilizzate per rispondere alle richieste di preventivo o di registrazione nel database dei traduttori freelance di BeTranslated.

Informazioni anonime

BeTranslated si riserva il diritto di raccogliere alcuni dati come le informazioni di registro Web (ad esempio browser Web, sistema operativo, pagine visitate, ecc.) Ad esempio, quando l'utente visita uno dei nostri siti Web, il nostro server Web riconosce automaticamente alcune informazioni non personali, tra cui, a titolo non esaustivo, data e ora in cui è stato visitato il sito, pagine visitate, sito Web da cui è stato indirizzato l'utente, browser utilizzato (ad es. Firefox, Explorer, ecc.), sistema operativo utilizzato (ad es. Windows XP, Mac OS, ecc.) e nome e indirizzo di dominio del fornitore di servizi Internet (ad es. Hotmail, Yahoo, ecc.)

Utilizzo delle informazioni personali

Ci riserviamo il diritto di utilizzare le informazioni personali dell'utente per contattarlo. Ad esempio, per inviare documenti di marketing o promozionali, inclusi messaggi e-mail o altre informazioni, per rispondere ai commenti o alle richieste di informazioni e per inviare informazioni in merito all'acquisto di servizi tramite i nostri siti Web. Ci riserviamo inoltre il diritto di migliorare o unire le informazioni personali con dati ottenuti da terze parti per gli stessi scopi.

Infine, ci riserviamo il diritto di utilizzare le informazioni personali dell'utente per migliorare le nostre attività promozionali e di marketing, per migliorare i nostri contenuti e le nostre offerte di prodotti e per personalizzare i servizi e i contenuti dei nostri siti. Questi utilizzi delle informazioni personali ci consentono di migliorare il sito e di migliorarlo in base alle esigenze degli utenti. BeTranslated non raccoglie le informazioni personali automaticamente.


Occasionalmente, BeTranslated invia e-mail agli utenti con la descrizione di nuovi servizi o eventi. Si tratta di servizi opzionali ed è possibile richiedere di non riceverli più, in qualsiasi momento. Le informazioni personali degli utenti vengono conservati nel nostro database soltanto per un periodo di tempo ragionevole.

 
Preventivo gratuito







Facebook