Traduzione in team

Vogliamo chiarire subito un aspetto importante. Non siamo un'agenzia di traduzione, bensì una rete di traduttori residenti in diversi paesi, che hanno maturato una notevole esperienza e sono abituati a lavorare sia individualmente sia "in squadra".

Grazie a questa rete, abbiamo l'opportunità di scegliere per ciascun incarico il traduttore o la traduttrice più indicati in funzione della disponibilità, competenza, esperienza e specializzazione.

In virtù della nostra struttura, la rete dei nostri traduttori garantisce la massima flessibilità senza alcun compromesso in termini di qualità, visto che collaboriamo esclusivamente con partner che danno assoluta priorità alla qualità.

Il lavoro di squadra: come funziona

Per ogni incarico di traduzione un responsabile BeTranslated viene scelto per la gestione dei contatti con il cliente e la definizione dei requisiti del progetto (scadenza, stile, terminologia, pubblico di riferimento e altri fattori). Sulla base di queste informazioni, un nostro collaboratore si incarica della gestione del progetto, distribuendo i file ai diversi traduttori coinvolti, nonché ai revisori che si occuperanno della rilettura e revisione finale dei vari documenti.


Traduzione in team



Per ogni progetto viene scelto anche un assistente tecnico, a cui tutti i traduttori possono rivolgersi in caso di dubbi o questioni tecniche. Il PM (project manager) verifica, infine, la traduzione finale e provvede alla sua consegna finale, occupandosi di una serie di attività collaterali, che comprendono la creazione di un glossario bilingue, la raccolta e distribuzione del materiale di riferimento, leggi o normative varie, se necessario.
Questo insieme di competenze aggiuntive e un'efficace comunicazione di squadra consentono di garantire i più elevati standard di qualità, mentre il dialogo franco e continuo con il cliente favorisce la fluida gestione di ciascun progetto.



Le nostre tariffe
Tariffe delle traduzioni
Tempi di consegna
Richieda subito un preventivo personalizzato

Combinazione linguistica

 
Preventivo gratuito







Facebook